| |
| ~Scala La Vetta Scala La Vetta è Un Nuovo Contest Tra Forum diviso in 4 Sessioni della durata di 1 settimana! Un Contest che farà Pubblicità a Noi e a Voi. Il contest intero durerà 8 settimane e ci saranno 4 cicli di sfide, avrete Tempo 1 settimana per Creare l'elaborato e 1 settimana per le votazioni! Ci sarà Spazio per 12 Forum, per ogni forum creerò una sezione protetta propria dove discutere, creare, migliorare le vostre esposizioni! Ogni Forum dovrà creare una Squadra scelta da voi tra i Migliori Utenti che avete, le squadre dovranno avere un minimo di 10 Giocatori e un massimo di 15. Per partecipare bisogna prenotarsi QUI e dal momento che io confermerò la vostra iscrizione avrete tempo 1 settimana per creare la vostra squadra, al termine di questa settimana dovrete postare la lista dei giocatori che io inserirò nella vostra sezione. Se non avrete il numero minimo darò spazio ai forum che verranno dopo se non ci saranno vi darò tempo 3 giorni per trovare i giocatori mancanti. In caso non li troviate si penserà il da farsi. Essendo io imparizale verrò a controllare nelle varie sezioni che tutti i giocatori partecipino alla sfida se vedrò delle anomalie il forum verrà squalificato. I vari contest avranno diversi temi divisi tra blend, template, colorize, retouch, icon. Gli elaborati dovranno essere creati solo ed esclusivamente per la sfida e non prima! Alla fine della sfida potrete farne ciò che volete! Se mi accorgerò di cose strane il forum verrà squalificato e l'avversario vincerà a tavolino aggiudicandosi di diritto l'accesso alla sessione successiva. La Sfida la dovrete sostenere col forum che si iscriverà dopo di voi per ciò:
1° Sessione
1° Forum vs 2° Forum 3° Forum vs 4° Forum 5° Forum vs 6° Forum 7° Forum vs 8° Forum 9° Forum vs 10° Forum 11° Forum vs 12° Forum ___________________
QUARTI DI FINALE:
2° Sessione (che sarà fatta dai vincitori della 1° Sessione) es: (I Forum vincitori sono 1°,4°,6°,7°,9°,12°)
Le Sfide verranno eseguite così:
1° Forum vs 4° Forum 6° Forum vs 7° Forum 9° Forum vs 12° Forum __________________
SEMIFINALI:
3° Sessione (idem sopra, vincitori della 2° Sessione) es: (4°,7°,9°)
La Sfida verrà eseguite così:
Tutti Contro Tutti
4° Forum vs 7° Forum vs 9° Forum ____________________________________________
FINALI:
4° ed Ultima Sessione (idem sopra, si Sfideranno i 2 Forum piu Votati) es: (4°,9°)
La Sfida verrà eseguite così:
4° Forum vs 9° Forum
VINCITORE
4° Forum
Il Forum Vincitore avrà Diritto ad 1 mese di Pubblicità in Bacheca, piu UP per un Mese sul Supporto e Visite per ogni Giorno come primo forum piu ricerche, ma la verà pubblicità non sarà quella, avverrà durante le varie sfide per gli utenti che vi verranno a votare!
Durante le varie sfide io Inserirò un Vostro Banner (88x31) in Bachecha nella Home del Forum e voi dovrete fare lo stesso con un nostro Banner oltre al Banner per farvi votare!
Spero sia Tutto per Info scrivete qui e io vi risponderò subito, se avete consigli per migliorare il Gioco tipo (premi o sfide organizzate in modo diverso) dite pure, tutti i consigli sono ben accetti!
Prossimamente Inserirò i Banner.
Baci Sabry..
Edited by 'Sabry!«' - 6/4/2008, 00:15 
Portati via le tue valigie, il tuo sedere tondo, i tuoi caffè. Portati via i fiori finti, la tua faccia, la tua gelosia, vai via, portati lontano da me. Portati via tutto questo amore che non è mai amore.
Anche io TiViBì amore mio! |
| | |