Grafik In The Heart -  La Nostra Passione per La Grafica

Reply
××Up Your Forum!, What Is It?and the Rules?!
view post Posted on 8/4/2008, 22:52Quote

Icon FG

Group: Director

Status: Utente anonimo

××Up Your Forum!

××Up Your Forum è Il Nuovo contest tra Forum organizzato da Grafik In The Heart che mette alla prova la tua Voglia di Uppare!
Fai Vincere il Tuo Forum con dei Semplicissimi Up e In Cambio avrai Vantaggiosi Premi che potrai Contrattare!

COME FUNZIONA?
Il Contest Inizierà il..appena avremo un Buon Numero di Iscritti..
Al Momento della partenza sarete avvisati tutti e io aprirò ad Ogni Forum iscritto un Proprio Topic e li si Inizierà ad Uppare!
Dovrete inserire un Up per messaggio perchè alla fine verranno contate le pagine e non quanti Up avete scritto in tutti i messaggi!
Una Regola Imporante e che dovrete avere una "Squadra" cioè Un Numero Minimo di partecipanti per potervi iscrivere che sarà 5!
Poi se altre persone si vorranno aggiungere ben venga!
Altra Regola Importante: Dovrete sempre aspettare che una persona Uppi Prima di Voi per ri-uppare (se non avete capito mi spiego meglio xD).
Il Contest avrà una Durata di 3 Giorni nei quali potrete fare uppare tutte le persone che volete! Naturalmente chi Upperà per un forum non potrà uppare per un altro!
Se un Utente upperà in Due Forum diversi Non gli verrà Considerato Valido nessun Up che ha Postato.
Il Contest verrà ri-aperto 7 giorni dopo la fine del Contest precedente così da prendersi un attimo di pausa.
Non ci sarà un numero massimo di partecipanti, perciò si potranno iscrivere tutti i Forum Interessati.
Durante i 3 Giorni io Inserirò in Bacheca un Banner 88x31 di Ogni Forum Partecipante e dovrete fare lo stesso voi con un Banner del Grafik In The Heart in Piu (se vorrete) Dovrete Inserire la Targhetta Per Farvi Uppare in Home
(Potrete Crearvela Voi oppure scegliere una delle Nostre gia Pronte - IN COSTRUZIONE -)

Premi:

Il Forum Vincitore avrà Diritto ad 1 mese di Pubblicità in Bacheca, piu UP per un Mese sul Supporto e Visite per ogni Giorno come primo forum piu ricerche, ma la verà pubblicità non sarà quella, avverrà durante le varie sfide per gli utenti che vi verranno a votare!

MA ATTENZIONE NOI OFFRIAMO IL:
SERVIZIO SODDISFATTI O RIMBORSATI:
Se Non Sarete Soddisfatti dei Premi Potete benissimo Chiedere voi Quello che vi serve!

Correte Ad Iscrivervi!

ISCRIZIONI QUI!

Spero sia Tutto per Info scrivete qui!

Presto Inserirò le Targhette!

Baci..
Sabry!

Edited by 'Sabry!«' - 9/4/2008, 22:12

image image
Portati via le tue valigie, il tuo sedere tondo, i tuoi caffè. Portati via i fiori finti, la tua faccia, la tua gelosia, vai via, portati lontano da me. Portati via tutto questo amore che non è mai amore.

In quale maledetto giorno t'ho incontrato, lo sai che se ti guardo adesso non mi piaci!______________| tm.tgc.nHL|

Anche io TiViBì amore mio!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 8/4/2008, 22:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affilati ~ Gemellaggi ~ Valutazioni
About Forum Valutato Da:
Name: Grafik In The Heart
On-Line: 23/4/2008
e-mail: grafikintheheart@live.it
Founder: 'Sabry!«'
Admin: •..tata..•
Staff: .Delicious;
Record Top Forum: 10000°
Utenti Registrati: 10
Gemellaggi
Twilight Italian Forum hostingfiles.net
Affilati
Image Hosted by ImageShack.us chupa world Grey's Anatomy Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us .•.†.Within Temptation Forum.†.•. • Oh Rihanna ~ • Graphicious ~ Tutto Spam&Contest Forum Oh Ashley

Love to Dance was skinned by . K e y z . of the Skin Factory
Icons By Sweetie. // Menù Codes Stu Nicholls